Milano Fashion Week – Nuova recensione da GlamFood

Bellagioia Bistrot

Milano Fashion Week

Nuova recensione per BellaGioia Bistrot da GlamFood, la rete del gusto, il blog di Gabriella Coronelli.

Milano capitale della moda del design e del food trasversali tra loro originano esperienze e dimensioni di grande fascino, di armonie inattese volute ed esibite non da soli chef ma da brigate sistemiche dalle competenze varie, vere “task-force” al servizio del gusto.

A Milano è sempre tutto in divenire, la città è in costante fermento, ogni occasione è buona per crescere, migliorare, allargarsi.
Le nuove idee qui trovano terreno generoso e crudele, capace sia di nutrire che di condannare sul nascere; c’è spazio per le energie più diverse, per manifestarsi e farsi capire, certo la fashion-week potrebbe essere l’occasione giusta ma, questi luoghi, meritano il viaggio comunque, in ogni stagione, per qualsiasi motivo.

(…)

Bella Gioia Bistrot
Salvo e Chiara – chef lui, nutrizionista lei – hanno voluto un luogo ispirato alla cucina di casa: boisserie in legno, mattonelle a vista e luci soffuse. Nel menù verdure biologiche, la pasta fresca “tirata” a mano, piatti adatti a celiaci. Il progetto è di Arch+Studio, è a santa Giulia, il nuovo quartiere “smart” di Milano est.
Via Fausto Melotti 6

Grazie GlamFood! Ecco il link alla pagina dell’articolo: Milano The Side Fashion of the Food

Visita il mio sito e scopri il progetto BellaGioia Bistrot e Bread&ButterFly

By Dott.ssa Chiara Rigon www.biologa-nutrizionista-milano.it

Milano Fashion Week – Nuova recensione da GlamFood ultima modifica: 2018-09-20T13:45:32+01:00 da BellaGioia Bistrot